La banda delle farmacie colpisce ancora a Busto. Bossi e Tre Ponti ripulite di giorno

sesto furto anticellulite farmacia

BUSTO ARSIZIO – Farmacie di Busto ancora nel mirino dei ladri. In pieno giorno. A distanza di pochi giorni dal triplo colpo notturno nelle farmacie cittadine, questa volta i malviventi hanno agito nella mattinata di oggi (martedì 15 marzo) alla farmacia Tre Ponti e venerdì (sempre al mattino) alla Bossi di piazza XXV Aprile. In entrambi i casi i ladri hanno ripulito scaffali di cosmetici d’alta gamma.

La banda delle farmacie?

E’ presto per dire se in città vi sia una banda delle farmacie. Sta di fatto che i furti a danno di chi vende medicinali iniziano a essere quasi seriali. Prima il triplice colpo notturno di qualche giorno fa e ora il doppio furto in pieno giorno. Con il medesimo modus operandi.

I ladri che hanno colpito alla Tre Ponti e alla Bossi hanno messo in atto più o meno la stessa scena. Alla Bossi, ad esempio, sono entrati in azione in due: una donna a fare da palo e un uomo a svuotare in un sacchetto gli espositori di prodotti cosmetici d’alta gamma. I due, una volta riempito il sacco, si sono allontanati e prima di farlo, la donna ha finto di chiedere informazioni a un farmacista così da coprire la fuga del complice.

Idem alla farmacia Tre Ponti, dove il furto è stato messo a segno nella mattinata di oggi. In questo caso, pare che i fare da palo di fossero ben due donne. La farmacia Tre Ponti era già finita nel mirino dei ladri qualche anno fa.

LEGGI ANCHE