Lega Casorate: «Dimitri Cassani esempio di buon governo»

Lega Casorate Dimitri Cassani

CASORATE SEMPIONE – La Lega di Casorate Sempione si è trovata ieri sera 23 dicembre  per un brindisi di Natale con i propri sostenitori in un locale del paese. È stata una serata informale in cui, oltre ai canonici auguri, si è potuto dialogare di politica e interloquire direttamente con i tanti big presenti. Infine è passato anche per un saluto il sindaco di Casorate Sempione Dimitri Cassani, fresco di appoggio per la riconferma della sua candidatura alle prossime elezioni Amministrative.

La Lega vuole il Cassani bis

Forte delle ultime Europee, con un risultato che anche a Casorate ha superato il 40 per cento, il Carroccio avrebbe potuto imporre un proprio candidato e puntare ad avere il primo sindaco leghista di Casorate anziché appoggiare un esponente di Noi con l’Italia. E invece, spiegano i vertici locali, hanno compiuto «Una scelta in continuità, convinti del buon governo di questo mandato e pronti alla prossima sfida elettorale dove sicuramente la Lega sarà protagonista».

Tanti ospiti

Alla serata degli auguri sono intervenuti il consigliere regionale Emanuele Monti che ha spiegato le ultime iniziative di regione Lombardia, l’eurodeputato Isabella Tovaglieri e il sindaco di Gallarate Andrea Cassani che si é confrontato su temi locali con gli amministratori impegnati in maggioranza: Fausta Battaglia, Andrea Tomasini e Mauro Garzonio. Mario Cervini, il segretario di circoscrizione, ha fatto invece il punto politico sull’area Gallarate-Somma Lombardo.

Lega Casorate Dimitri Cassani – MALPENSA24