Legnano, per Radice è tempo di bilancio: in Consiglio conti e opere da qui al 2023

legnano canegrate consiglio comunale

LEGNANO – L’approvazione del bilancio di previsione 2021-2023 e del Dup-Documento unico di programmazione per lo stesso triennio saranno l’argomento chiave del Consiglio comunale di Legnano, convocato per due sere consecutive domani, lunedì 28 marzo, e martedì 29 alle 20.30 in videoconferenza.

All’ordine del giorno anche l’adesione del Comune di Dairago alla convenzione fra i Comuni dell’Asse del Sempione per la gestione associata dei servizi di polizia locale; in materia fiscale, l’approvazione del regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale, la conferma delle aliquote dell’addizionale comunale Irpef per il 2021 e la conferma delle aliquote e delle detrazioni dell’Imu-Imposta municipale propria sempre per il 2021. Seguirà l’esame delle interrogazioni (13) e delle mozioni (18) non trattate nel Consiglio del 16 marzo.

A Canegrate tasse e regolamento della PL

Per lunedì 29 alle 20.30 è convocato in videoconferenza anche il Consiglio comunale di Canegrate in sessione straordinaria, con all’ordine del giorno l’approvazione del regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e canone unico mercatale; l’integrazione per i beni merce dell’approvazione delle aliquote relative all’Imu per il 2021; e l’approvazione del regolamento del Corpo del Comando unico di Polizia locale di Canegrate e San Giorgio su Legnano. L’audio della seduta sarà trasmesso in diretta su Facebook sulla pagina del Comune.

Rissa (verbale) in apertura del Consiglio a Legnano tra maggioranza e centrodestra

legnano canegrate consiglio comunale – MALPENSA24