Levante a Malpensa: è la madrina della Milano Music Week

levante malpensa music week

MALPENSA – Manca ancora qualche mese alla prossima edizione della Milano Music Week, ma la festa che racconta e celebra la città di Milano, il luogo in cui più si produce musica, e il rapporto con essa, sta già scaldando i motori. Per l’edizione 2018, l’aeroporto di Malpensa era stata una delle tappe fuori città più apprezzate e di successo; riparte da qui la Music Week del prossimo novembre, con un ospite d’eccezione per la presentazione alla stampa: Levante.

La cantautrice siciliana, giudice di X Factor nel 2017 e che ha appena lanciato il suo ultimo singolo “Andrà tutto bene”, sarà madrina della presentazione alla stampa della nuova edizione della Milano Music Week, il prossimo venerdì 21 giugno a Malpensa. Saranno inoltre presenti il presidente di Sea Michaela Castelli, Filippo del Corno, assessore alla Cultura del Comune di Milano, e Luca De Gennaro VP talent and music VIACOM e curatore della Milano Music Week.
Ancora nessuna indiscrezione sui nomi che faranno risuonare con la loro musica tutti i luoghi di Milano – aeroporto di Malpensa incluso – dal prossimo 18 al 24 novembre, ma, considerato il successo dell’ultima edizione (con quattro appuntamenti al Terminal 1) c’è da scommettere che nessuno rimarrà deluso.

LEGGI ANCHE:

levante malpensa music week – MALPENSA24