Musikademia, Polverfolk e BigNoise: concerti e dj set all’area feste di Lonate

lonate musikademia polverfolk bignoise 01
Polverfolk

LONATE POZZOLO – A Lonate Pozzolo la tensostruttura di viale Po ospiterà tre giorni di musica in occasione della festa organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Musikademia: domani, venerdì 17 giugno, ad aprire le danze sarà un dj set tra anni Ottanta e Novanta a cura di BigNoise, che ha da poco pubblicato “Enough”, nuovo singolo firmato con Yvvan Back e presentato da Armin van Buuren in persona al programma “A state of trance”.

La serata di sabato sarà all’insegna delle note della tradizione irlandese, scozzese e bretone: alle 21 vedrà salire sul palco Daniele “Tarakan” Rigamonti e i Keltaholics, nuovo progetto parallelo ai Polverfolk che poi si esibiranno con la formazione al completo. Il pomeriggio di domenica avrà invece la musica moderna come protagonista all’area feste Cerello, con gli allievi di Musikademia che suoneranno dal vivo nel saggio in programma alle 17.30.

lonate-musikademia-polverfolk-bignoise-03

Qui di seguito è indicato il menu delle singole serate, per maggiori informazioni e prenotazioni occorre contattare il numero 347/8242424:

Venerdì 17 giugno
20.00 Cena su prenotazione, menu: stinco, patate, birra
20.45 Apertura cucina con salamelle, patatine e dolce

Sabato 18 giugno
19.30 Apertura cucina con fish and chips “cubes”, salamelle, patatine e dolce

Domenica 19 giugno
19.30 Cena su prenotazione con fusilli napoletani al ragù, merluzzo in acqua pazza o salamella, patate aromatizzate e birramisù

lonate musikademia polverfolk bignoise – MALPENSA24