Sfonda il guard rail e finisce nel giardino di una villa. Due feriti a Luino

Luino colmegna auto fuoristrada

LUINO – Un rocambolesco incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori è avvenuto questa notte, 20 novembre, intorno alle 00.30 lungo la SS 394 a Colmegna, frazione del Comune di Luino. Notevoli i danni all’auto, una Mini Cooper di colore giallo, ma per fortuna le due persone a bordo non sono rimaste ferite gravemente.

Luino colmegna auto fuoristrada

Nella villa con l’auto

Per cause in corso di accertamento il conducente della Mini ha perso il controllo del veicolo. L’auto dopo aver sfondato il guard rail di protezione alla carreggiata, ha colpito una pianta ed è precipitato nel giardino di una villa sottostante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Luino colmegna auto fuoristrada

Due feriti 

Sono due le persone coinvolte, due maschi di 25 e 32 anni. Per loro inizialmente si è temuto il peggio, tant’è vero che i soccorsi sono usciti con la massima urgenza. Dopo un primo accertamento sul posto, le ambulanze sono rientrate in codice giallo al Circolo di Varese e in verde all’ospedale di Luino. 

Luino colmegna auto fuoristrada
Luino colmegna auto fuoristrada – MALPENSA24