A Olgiate “Aperitivo in Viola” con raccolta fondi per Lilt e Cri

OLGIATE OLONA – Starbene organizza il giorno 24 luglio, dalle 18.30 alle 20.30, un evento con ingresso gratuito allo Zero Garden. Il nome dell’evento “Aperitivo in Viola” è legato all’impegnativa vicenda che Viola, una ragazza di 13 anni sta affrontando insieme alla sua famiglia.

La storia di Viola

Durante un saggio di danza, Viola ha contratto la rottura del femore ma dopo le prime indagini la diagnosi è risultata molto più seria. Uscita dal Gaetano Pini completamente ingessata fino al busto, è ora in cura all’Istituto Nazionale Tumori dove dovrà affrontare un palcoscenico molto più impegnativo. Viola e la sua famiglia sono stati raggiunti da innumerevoli attestati di solidarietà e vicinanza.

Raccolta fondi per Lilt e Cri

L’associazione Starbene con il suo Presidente Matteo Toia, il Consigliere Comunale Alessandro Albani, il Consigliere Regionale e Presidente della nona Commissione Emanuele Monti, saranno presenti all’evento per dimostrare la loro solidarietà e vicinanza a Viola. Durante l’evento, ad ingresso gratuito, allo Zero Garden, che ha prontamente risposto all’appello, verranno raccolti dei fondi a sostegno di Lilt e Croce Rossa per far sì che situazioni come quelle di Viola possano trovare risposte concrete.

L’arte protagonista

Durante la serata oltre all’aperitivo sarà possibile ammirare alcune rappresentazioni che i compagni e amici di Viola hanno voluto realizzare come segno di vicinanza, oltre alla performance della nota artista Manuela Carnini, in arte Fridami, che per l’occasione realizzerà un’opera dal vivo. Informazioni e prenotazioni: infocentrostarbene@gmail.com matteothink@gmailcom oppure 357 6031965.

olgiate aperitivo in viola – MALPENSA24