Olgiate Olona piange Gianni Pirola: ha donato gli organi

OLGIATE OLONA – E’ morto Gianni Pirola, il papà di don Fabio, vittima qualche giorno fa di un incidente in via Sauro, mentre stava camminando con il suo cane al guinzaglio. A dare la triste notizia è stato don Giovanni durante la messa delle 18 di oggi, lunedì 1 novembre, durante la quale il sacerdote ha invitato i fedeli a pregare «per l’anima di Gianni».

La comunità piange Gianni Pirola

Gianni Pirola, dopo la drammatica caduta avvenuta giovedì 28 ottobre, è stato portato in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda di Milano. Dove oggi è morto. Gli esami effettuati subito dopo il ricovero hanno permesso di appurare che la caduta, risultata poi fatale, non è stata provocata dal suo cane, come è apparso in un primo momento, bensì da un malore.

La comunità parrocchiale di San Gregorio in questi giorni si è stretta attorno alla famiglia e al figlio, don Fabio, ordinato due anni fa in Duomo e vicario a Pieve Emanuele. E ora piange la morte di un parrocchiano vittima di un incidente imprevedibile e che ha lasciato tutti sotto choc. Al momento non si conosce la data dei funerali, poiché si dovrà procedere all’espianto degli organi.