Per la OJM prima amichevole contro il Friburgo. Appuntamento a Gressoney

Openjobmetis Varese Amichevole Friburgo
La Gressoney Sport Haus, dove la Openjobmetis disputerà l'amichevole contro Friburgo

VARESE – Prima amichevole per la nuova Openjobmetis Varese. Ancora senza Anthony Beane (ma la guardia dovrebbe finalmente arrivare in Italia oggi dopo la lunghissima trafila per i documenti), coach Adriano Vertemati avrà la possibilità di vedere all’opera in partita i biancorossi. Appuntamento domani, sabato, alle ore 17.30 alla “Gressoney Sport Haus” (nella foto) contro gli svizzeri del Friburgo.

Gli avversari: il Friburgo

La squadra svizzera del Friburgo parteciperà ai qualification round della Fiba Champions League, fase preliminare che vedrà coinvolta anche Treviso. Alla fase a gironi della stessa competizione sono già state ammesse Brindisi e Sassari.

A Gressoney porte aperte per 70 tifosi varesini

In ottemperanza alle normi vigenti in materia di sicurezza e prevenzione contro il Covid, in tribuna ci sarà posto per 70 spettatori che arriveranno direttamente da Varese. Oltre a essere muniti di green pass, i tifosi hanno dovuto pre-registrarsi presso la Pallacanestro Varese.

Domenica il trasferimento da Gressoney a Varese

Termina domenica il ritiro di una settimana della Openjobmetis a Gressoney. La squadra tornerà a Varese e incomincerà a faticare alla Enerxenia Arena in previsione dell’esordio in Supercoppa previsto lunedì 6 alle ore 18.30 al PalaRadi di Cremona.

Next match

Mercoledì 1 settembre è previsto uno scrimmage contro la Bertram Tortona. Appuntamento alla Enerxenia Arena in orario ancora da stabilire. Probabilmente sarà possibile un limitato accesso di tifosi biancorossi con le stesse modalità di Gressoney.

OJM, coach Adriano Vertemati: “obiettivo fare meglio della passata stagione”

Openjobmetis Varese Amichevole Friburgo – MALPENSA24