Pro Patria, sabato l’esordio in campionato. Abbonamento sospeso: c’è anche Farioli

BUSTO ARSIZIO – Presentata ufficialmente la maglia biancoblù, la Pro Patria è pronta a dare il calcio d’inizio ufficiale alla nuova stagione. Lo start del campionato avverrà sabato (ore 17.30) dallo stadio “Carlo Speroni”, con i tigrotti di Jorge Vargas attesi fra le mura amiche dalla neopromossa compagine veneta dell’Arzignano Valchiampo dell’ex Ivo Molnar, autore del gol scudetto nella finalissima a San Giovanni Valdarno contro la Vibonese.

Arzignano e la concia

Arzignano è un comune del Vicentino di 25mila abitanti, noto per la lavorazione della concia (la Valchiampo produce l’1,6% del Pil nazionale). La matricola veneta, alla seconda avventura nel calcio professionistico (era già accaduto nel 2019/20), è presieduta dall’ex socio di minoranza del Vicenza Calcio Lino Chilese, la cui famiglia è titolare della Came spa, la più grande avvolgeria di motori elettrici in Europa.

Abbonamenti

Una “prima” di campionato per cui i tifosi biancoblù si stanno mobilitando in massa per colorare di biancoblù lo “Speroni” (“Ne faremo di due colori”) e per cercare di riempirlo, anche tramite gli abbonamenti (ecco le info direttamente dal sito della Aurora Pro Patria). A tal riguardo, vi aggiorniamo anche sull’abbonamento sospeso promosso da Emanuele Gambertoglio e targato Tigrotto 1919. Ebbene l’idea ha colto nel segno, ottenendo già diverse adesioni, fra semplici tifosi, imprenditori e anche politici: fra questi Gigi Farioli, presente al playoff di Trieste, ha già sposato l’iniziativa.

Il post di Gambertoglio: Grazie Gigi

Incontro casuale, ma molto fruttuoso per la MASCOTTE DI BUSTO, DA BUSTO, PER BUSTO! Anche il supertifoso biancoblù Gigi Farioli ha aderito entusiasta all’iniziativa dell’abbonamento sospeso! Grazie Gigi, grande cuore biancoblù!

L’esempio di Farioli: Forza Pro e Forza Busto

Diamo concretamente una mano all’entusiasmo, alla passione e all’entusiasmo di Gambertoglio e del Tigrotto 1919! Possiamo fare felici ragazzi, avvicinarli al sostegno bustocco, alle tigri e per i piccoli e medi imprenditori anche un po’ di sano marketing a buon mercato! Sono gli ultimi giorni: Forza Pro Patria! Forza Busto Grande!

Il 12esimo uomo

TIGROTTO 1919 ha fatto 12 GOOOOOOOL! Grazie alla bontà, alla generosità, al grande cuore, di un gruppo di amici supertifosi biancoblù, ho consegnato nelle mani del nostro insostituibile media manager Nicolò Ramella, una busta contenente il controvalore di altri ABBONAMENTI SOSPESI (comprensivi anche di tessera del tifoso)! Il cuore dei BUSTOCCHI che batte per la PRO e per i loro concittadini meno fortunati!

Ricordo la modalità per chi volesse richiedere gli abbonamenti sospesi: scrivere una mail ad addettostampa@aurorapropatria1919.it con la motivazione della richiesta, per fissare appuntamento in sede (lì verranno fornite tutte le informazioni necessarie). C’E UN CUORE CHE BATTE NEL CUORE DI BUSTO!!!!!

Pro Patria Farioli abbonamento- MALPENSA 24