Pro Patria, ecco la maglia biancoblù: la più bella d’Italia per il più bello

BUSTO ARSIZIO – L’abbiamo chiamata e finalmente è arrivata. La società bustocca ha presentato la maglia biancoblù (nell’occasione indossata da Manuel Lombardoni, giocatore simbolo “del nuovo inizio e della fedeltà“) con cui la Pro Patria scenderà in campo sabato (ore 17.30) nel match d’esordio contro la neopromossa compagine veneta dell’Arzignano Valchiampo.

Il comunicato

Il bianco che abbraccia il blu, i due colori che si fondono, le strisce orizzontali, la passione infinita, la maglia più bella, la NOSTRA. LA PRO PATRIA E’ PER SEMPRE!

I dettagli

Una riga in più rispetto alla scorsa stagione, stesso sponsor tecnico (Givova, ma coi loghi sulle spalle in blu), stesso sponsor principale (San Carlo Istituto Clinico della tifosissima Sara Tosi), stesso main sponsor (Hupac, sempre sul petto ma in un formato più grande) e una new entry sulla spalla destra (Elettromeccanica Bustese).

Il post

“Per chi ama la maglia come me, in attesa che la sudino i miei tigrotti, ecco la nostra maglia sul più bello d’Italia”. In un post pubblicato sulla pagina facebook della società, la presidentessa della Pro ha voluto incoronare con la maglia biancoblù Alessandro Verdolini, il 28enne marchigiano vincitore ad Alassio del concorso nazionale di bellezza maschile “Il + Bello D’Italia – l’originale dal 1979”.

Tifosi in biancoblù

Per l’esordio di campionato di sabato il Centro Coordinamento Tifosi ha invitato gli spettatori a presentarsi allo stadio con qualcosa di biancoblù: “Ne faremo di (tutti) due colori. Allo stadio con la maglia!”.

Pro Patria maglia Italia – MALPENSA 24