Pro Patria sull’Isola, mister Javorcic verso il rientro: tampone negativo

Javorcic

BUSTO ARSIZIO – La Pro Patria, ancora in piena emergenza, è pronta a scendere in campo nel tardo pomeriggio (ore 18.30) di domani – mercoledì 7 ottobre – al “Nespoli” di Olbia per il turno infrasettimanale di campionato. Massimo Sala, così come già avvenuto la scorsa domenica con la Pro Vercelli e come avverrà domenica prossima con la Pistoiese, sarà ancora in panchina a guidare i tigrotti, seguiti sull’Isola da due super tifosi. Ma – e qui sta la grossa novità di casa biancoblù – il vice di Javorcic a breve potrebbe restituire il testimone al suo maestro.

Conto alla rovescia

Il tampone cui si è sottoposto mister Ivan Javorcic, risultato lo ricordiamo positivo al Covid, avrebbe infatti dato esisto negativo: ragion per cui in casa biancoblù sarebbe già iniziato il countdown. Il tecnico croato, che si sente come un leone in gabbia, anzi una tigre…, potrebbe ritornare a sedersi sulla panchina biancoblù per la gara con il Renate, in programma il prossimo 18 ottobre. Nell’attesa, meglio però concentrarsi sul presente…

Mister Massimo Sala alla vigilia

https://www.facebook.com/aurorapropatria1919official/videos/1280036275680835

I convocati

Sono 20 i convocati biancoblù per il turno infrasettimanale in programma mercoledì, alle 18.30, alle stadio “Bruno Nespoli” di Olbia.  Indisponibili: Brignoli, Compagnoni, Fietta, Ghioldi, Lombardoni, Molinari, Spizzichino.

Hola Pro Patria: dal Villarreal l’attaccante Davide Castelli

Pro Patria Isola Javorcic – MALPENSA 24