Provincia di Varese, Fratelli d’Italia nelle piazze. Pellicini: «Obiettivo 20%»

tesseramento fratelli italia pellicini

VARESE– «Obiettivo 20%». Andrea Pellicini, coordinatore di Fratelli d’Italia in provincia di Varese, punta ad alzare ulteriormente la percentuale data dai sondaggi al suo partito che, sabato 8 e domenica 9 maggio, sarà nelle piazze principali del territorio per la campagna tesseramento 2021.

I patrioti in piazza

Verranno allestiti gazebo con i manifesti dei “patrioti” a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Luino, Tradate, Venegono Superiore, Fagnano Olona, Cassano Magnago, Laveno, Porto Ceresio, Bisuschio, Arcisate, Samarate, Somma Lombardo, Albizzate e Sumirago. «Sarà una grande manifestazione corale – annuncia il coordinatore provinciale Andrea Pellicini – in un momento per noi particolarmente favorevole, con i sondaggi che ci danno intorno al 19% a livello nazionale. Due anni fa, dopo le elezioni europee, lanciammo la campagna con l’obiettivo di raggiungere il 10%. Oggi, con l’immenso lavoro di Giorgia Meloni e la coerenza dimostrata dal nostro partito nelle più importanti scelte nazionali, le ambizioni sono raddoppiate. Così come coloro che vedono in noi una concreta speranza per il futuro dell’Italia».

Gallarate al voto

La due giorni di gazebo avrà una doppia valenza per i Comuni attesi al voto per le Amministrative 2021. Come a Gallarate, dove FdI sarà presente domani mattina dalle 10 in zona mercato e dal pomeriggio in centro città. Appuntamento anche domenica dalle 10 alle 13 in piazza Libertà. Sarà infatti l’occasione per presentare alla città alcuni dei futuri candidati. «Siamo ormai radicati sul territorio con numerosi iscritti e con percentuali di consenso che aumentano ogni mese e che ci permetteranno di diventare il primo partito in Italia», dicono i vertici cittadini. «E’una grande soddisfazione per chi fin dalla nascita ha militato nell’unico vero coerente partito di destra che oggi governa Gallarate. Parte quindi con grande determinazione e slancio la campagna elettorale di FdI a Gallarate per arrivare con una propria lista, e insieme alle altre forze di centrodestra, alla vittoria finale sconfiggendo ancora una volta la sinistra».

M24 TV – Elezioni, Pellicini (FdI): «10 giorni si chiude per Varese, Busto e Gallarate»

tesseramento fratelli italia pellicini – MALPENSA24