IL REBELOT DELLA VALSERIANA: “Dea in finale e ora la Coppa”

andrea

Andrea Beltrami

È FINALE!!!!!
La magica Dea vola in finale di coppa Italia a Roma. Sembra incredibile anche solo a pensare dove eravamo 4-5 anni fa. Vedere questa squadra giocare è uno spettacolo per tutti gli amanti del calcio, figuriamoci per noi tifosi. E adesso si sogna ad occhi aperti, perché significa andare a giocarsi un trofeo importantissimo dopo anni che non accadeva, ben 23. Senza dimenticarsi del primo e unico trofeo della storia neroazzurra nel 1963, proprio la Coppa Italia.
Una stagione a dir poco incredibile comunque vada a finire. Ci siamo tolti soddisfazioni enormi su tutti i fronti e questo è già un grande premio per tutti.
Tutto il merito va ad un allenatore magnifico, a dei giocatori fenomenali e ad un gruppo, e una grande famiglia come è l’Atalanta, strepitoso.
E come dice il capitano, il Papu Gomez, “ci porteremo dietro tutta Bergamo a Roma”.
Non c’è bisogno di commentare la partita come al solito, la felicità e la gioia sono troppo grandi. Così come non sarebbe giusto eleggere giocatori migliori in campo di altri: siamo una cosa sola. Siamo l’Atalanta e ce ne andiamo in finale olee!!

Rebelot della valseriana malpensa24