Rovazzi e il finto furto per promuovere il disco. Sala: “Comportamento arrogante”

milano rovazzi sala
Fabio Rovazzi

MILANO – La diretta sui social, un giovane con il volto sfumato in camera che si avvicina alle sue spalle e gli scippa il cellulare correndo via. Ha fatto il giro del web il video che sembrava aver ripreso il furto dello smartphone di Fabio Rovazzi, mentre era in diretta sui social, domenica 12 maggio, peccato che fosse tutta una messa in scena per pubblicizzare il suo nuovo disco.Non pensavo che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio, ho solo messo in scena una barra del pezzo che abbiamo scritto“, ha detto l’artista ai cronisti.

Sala: “Che esempio diamo ai nostri figli?”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha definito “un comportamento arrogante” quello di Fabio Rovazzi, a due giorni dal video che ha rilanciato l’allarme sicurezza sul capoluogo lombardo, già oggetto di dibattito dopo il ferimento di un poliziotto e il commento del Questore Petronzi, che ha parlato di “troppi coltelli a Milano”.

“Dobbiamo veramente fare una riflessione su che tipo di società vogliamo – ha proseguito il Sindaco di Milano – se vogliamo una società in cui chi ha un minimo di visibilità può permettersi di non rispettare le regole e gli altri poveri diavoli devono farlo – ha spiegato – beh questa non è la società che voglio io, quella in cui voglio vivere”. Secondo Sala, “Fai il furbo, mettiti in evidenza e sarai premiato con fama e soldi? Quale è l’esempio che diamo ai nostri figli? È un esempio tristissimo“. Sull’opportunità di denunciare Rovazzi avanzata dall’assessore Pierfrancesco Maran, Sala ha detto di non averci ancora pensato.

milano rovazzi sala – MALPENSA24