Samarate e Legnano volano in Irlanda. Per il trofeo internazionale di Taekwondo

Da sinistra: il maestro Vito Monti, Marco Colombo, Maria Cristina Rudy, Mohamed Ndaye (Legnano), Roberto Vignati, Leonardo Monti e Luca Ferrario

SAMARATE – Marco Colombo, Maria Cristina Rudy, Roberto Vignati, Leonardo Monti, Luca Ferrario e Mohamed Ndaye. Cinque atleti dello Sporting Club Samarate e uno dell’Olimpic Taekwondo Legnano prendono il volo in direzione Irlanda. Rappresenteranno l’Italia e l’Unitam (Unione Taekwondo e arti marziali) per trofeo Internazionale di Taekwondo.

Le gare

Si tratta dell’International Marshall Cup che si svolgerà domenica, 18 febbraio, a Kilkenny, in Irlanda. La gara vedrà la partecipazione di oltre 300 atleti che si affronteranno per aggiudicarsi il titolo. Si daranno battaglia nel palazzetto O’ Loughlin Gaels nel corso della mattinata, con gare di forme. Mentre nel pomeriggio ci saranno le gare di combattimento.
Gli atleti di Samarate si sono conquistati la convocazione vincendo gli internazionali d’Italia di ottobre, il trofeo Manfredi di novembre e il 35esimo trofeo Città di Samarate. Ad accompagnarli ci sarà il maestro Vito Monti.

samarate legnano taekwondo irlanda – MALPENSA24