È uscito “Boulevard” di Clara Soccini, il brano in finale a Sanremo Giovani

sanremo clara soccini boulevard 05

TRAVEDONA MONATE – “La Clara di un anno fa non si sarebbe mai neanche immaginata tutto questo! Pensare che quest’anno si concluderà con la partecipazione a Sanremo Giovani è per me un’emozione indescrivibile. Ma soprattutto sono felice di poter condividere con voi un altro pezzetto della mia storia perché nessuno si salva da solo”.

Con queste parole Clara Soccini ha salutato l’uscita di “Boulevard”, nuovo singolo che è stato pubblicato ieri, venerdì primo dicembre, nonché brano con cui la cantante originaria di Travedona si esibirà martedì 19 dicembre nella finale del concorso canoro a cui si sono aggiunti, come concorrenti per i tre posti sul palco dell’Ariston, Dipinto (“Criminali”), Fellow (“Alieno”), Nausica (“Favole”) e Omini (“Mare Forza 9oi”).


“Il 2023 è stato un anno oltre le aspettative che porterò nel cuore per sempre”, ha scritto sui social la Crazy J della serie tv “Mare fuori”. “Oggi sono finalmente fiera del mio percorso. ‘Origami all’alba’ mi ha dato la possibilità di arrivare a tutti voi. Sentirvi così vicini mi ha dato la serenità per condividere con voi la parte più intima di me, le mie cicatrici che ho scoperto essere anche le vostre”.

sanremo clara soccini boulevard – MALPENSA24