EasyJet in soccorso dei passeggeri lasciati a terra da Ernest sulla Milano-Tirana

EasyJet Ernest Milano Tirana

MALPENSA – La compagnia aerea easyJet tende una mano ai passeggeri di Ernest, la low cost nata a Malpensa tre anni e fa costretta da Enac a interrompere, a partire da oggi 13 gennaio 2020, le operazioni di volo.

La riprotezione dei passeggeri

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha disposto infatti la sospensione della licenza di esercizio di trasporto aereo passeggeri e merci al vettore. «Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto ad Ernest Airlines e ben immaginiamo l’incertezza che i passeggeri stanno vivendo in queste ore», spiegano da easyJet. Per questo motivo si è resa disponibile ad offrire assistenza a chi sia in possesso di una prenotazione Ernest per viaggiare tra Milano (Bergamo o Malpensa) e Tirana, mettendo a loro disposizione una speciale tariffa di riprotezione di 70 euro per tratta, incluso un bagaglio da stiva, per volare fino al 31 marzo 2020.

Il servizio clienti easyJet

Per avere accesso a questa tariffa, i passeggeri interessati devono contattare il servizio clienti easyJet e presentare il biglietto prenotato con Ernest. La tariffa sarà disponibile fino al 26 gennaio. Il servizio clienti easyJet è raggiungibile dall’Italia al numero 199 304 213 oppure dall’estero al +44 330 365 5030.

LEGGI ANCHE:

EasyJet Ernest Milano Tirana – MALPENSA24