Sospeso l’allenatore del Volley Orago. «Ha molestato dieci bambine a Massa»

molestie allenatore volley orago

JERAGO CON ORAGO  – Un’indagine aperta per violenza sessuale aggravata scuote il volley Orago. D.A., 47enne allentore di pallavolo della società varesina, è accusato di aver molestato dieci ragazzine lo scorso luglio in Toscana, durante un camp estivo.

E’entrato di notte nelle loro stanze

La vicenda riguarda un’esperienza lavorativa passata di D.A., che a Orago è arrivato soltanto da un mese. Secondo quanto riporta il Corriere.it, infatti, è avvenuta lo scorso 4 luglio, quando dieci bambine dai 9 ai 14 anni che partecipavano a un camp a Marina di Massa hanno raccontato che il coach è entrato nelle loro stanze, durante la notte, e si è avvicinato ai loro letti, accarezzandole, massaggiandole e palpeggiandole.

Orago lo ha sospeso

Soltanto tre giorni fa il presidente dell’Orago Angelo Gozzini è venuto a sapere dell’indagine  e ha immediatamente sospeso l’allenatore da tutte le attività, considerandola la scelta più opportuna da compiere in questo momento pur sottolineando che da quando era a Orago non c’è mai stato alcun problema né è mai stato segnalato nulla di particolare. L’avvocato dell’allenatore, Giuseppe Tricarico, sottolinea invece che restano molti elementi da valutare e che presto ci sarà un incidente probatorio per verificare l’attendibilità delle testimonianze.

molestie allenatore volley orago – MALPENSA24