Zorzo (Lega): «Pronto il candidato sindaco per Sumirago». La data dell’annuncio

sumirago candidato sindaco lega
Da sinistra a destra: Marilena Cunati, Doriano Zotti, Daniele Zorzo e Silvana Giamberini al gazebo della Lega a Quinzano San Pietro

SUMIRAGO – «Mercoledì 13 aprile, alle 18.30 alla sala degli stemmi in Comune a Sumirago, sveleremo il nome del candidato sindaco e il nostro simbolo». Così annuncia oggi, mercoledì 6, Daniele Zorzo nel comunicato diffuso dal Carroccio sull’alleanza stretta con Insieme per Cambiare Sumirago: come ha fatto sapere il segretario cittadino della Lega, della coalizione che correrà per le amministrative farà parte, insieme alla formazione politica guidata da Luca Bidoglio, anche un gruppo di indipendenti.

«Un’alleanza fondata su programma, competenze e soprattutto sul fare»

«In questi mesi il mio telefono è stato incandescente», ha dichiarato Zorzo. «Partiti, gruppi politici e soprattutto singoli cittadini mi hanno chiamato per darmi consigli e la loro disponibilità a mettersi in lista e darci una mano: questo ci inorgoglisce e ci carica di responsabilità. È evidente che il lavoro svolto sul territorio e la volontà di ascoltare i cittadini nei nostri gazebo, e con il questionario diffuso pochi mesi fa alla popolazione, hanno fatto breccia facendo capire le nostre buone intenzioni verso il paese».
La Lega – ha sottolineato il segretario – ha scelto l’alleanza fondata sul programma, sulle competenze e soprattutto sul fare: «Con “Insieme per cambiare Sumirago” abbiamo lavorato spesso in questi cinque anni nei banchi del consiglio comunale, trovando il giusto feeling che ha portato a questo importante accordo. Con le nostre due forze ci sarà anche un gruppo di indipendenti che ha sposato questo progetto, portando nuove forze e nuovo entusiasmo. Tutti insieme formiamo una lista compatta, competente con tante energie, pronta a dare a Sumirago le attenzioni che merita».

sumirago candidato sindaco lega – MALPENSA24