Tradate, dopo l’incidente spunta un coltello: estorti cento euro

tradate ciclista minaccia

TRADATE – Coltello in pugno dopo un incidente si è fatto consegnare i soldi a titolo di risarcimento del danno e poi se l’è filata facendo perdere le proprie tracce. Ora il ciclista autore del misfatto rischia di dover rispondere di rapina impropria. Per il momento però non è stato individuato.

Ma andiamo con ordine. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi. Secondo le prime informazioni la vicenda si sarebbe consumata all’altezza di via Marone a Tradate. La vittima, un automobilista della zona, stava percorrendo la strada a bordo della sua utilitaria. Secondo la sua versione a un certo punto avrebbe urtato un ciclista facendolo cadere. La situazione si è subito surriscaldata. Il ciclista infatti avrebbe preteso sul posto un risarcimento del danno. Una richiesta brutale e poco ortodossa tanto che a un certo punto sarebbe spuntato un coltello.

Con le cattive e con la costante minaccia dell’arma il ciclista si sarebbe fatto consegnare un centinaio di euro in contanti o giù di lì. A quel punto in sella alla bici se la sarebbe rapidamente svignata facendo perdere le proprie tracce. Della faccenda si stanno occupando le forze dell’ordine.

tradate ciclista minaccia – MALPENSA24