Torna “Urban Colour”, esplode l’arcobaleno nelle strade di Castellanza

urban colour corsa castellanza

CASTELLANZA – Un’esplosione di colori sta per invadere di nuovo Castellanza. Cinque chilometri di lunghezza, torna Urban Colour, la gara più variopinta dell’anno organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi. La seconda edizione dell’evento, di cui sono aperte le iscrizioni, si terrà domenica 12 maggio.

Una festa accoglierà i concorrenti

Si prepara una spettacolare guerra di colori, in cui ciascuno potrà decidere il proprio preferito, nonché l’andatura da tenere durante il percorso. Il ritrovo sarà alle 15.30 in viale Rimembranze 4, punto da cui avverrà la partenza alle 16 e, al ritorno, la festa finale con musica e il punto di ristoro allestiti dalla Pro Loco.
Il biglietto, di 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini dai quattro ai dieci anni, sarà gratuito per quelli da zero a tre. Nel prezzo saranno inclusi una busta di colore, la t-shirt ufficiale dell’evento, un gadget e l’assicurazione. È possibile effettuare l’iscrizione alla sede del Gruppo Giovani Castellanzesi, al bar Fourteen, alla Trekkmill Academy e online. La camminata non competitiva per le strade di Castellanza, dove i partecipanti saranno ricoperti da una cascata di colori, gode del patrocinio dell’assessorato alla Cultura e allo Sport; l’amministrazione comunale ha messo in palio due premi, che andranno all’atleta più giovane e a quello più anziano.

urban colour corsa castellanza – MALPENSA24