Uyba alle finali Under 19 di Agropoli

uyba under 19 Agropoli

BUSTO ARSIZIO – Dopo un’annata da incorniciare che per adesso le ha viste trionfare dapprima in provincia e poi in regione (foto Uyba) la squadra Under 19 della Unet e-Work Busto Arsizio è pronta a giocarsi ad Agropoli (SA) lo scudetto di categoria. Le baby farfalle partono come testa di serie, la manifestazione si svolgerà da venerdì 23 luglio a domenica 25 tra il Pala Green, il Pala Cilento e il Pala Di Concilio.

Qui Uyba

La squadra di Lorenzo Pintus, fresco di nomina come direttore tecnico della cantera bustocca e come assistente di Marco Musso con la prima squadra, potrà contare sui rinforzi di Sofia Monza, neo campionessa del mondo under 20, Chiara Cucco e Katarina Bulovic dalla A1. Con loro in campo anche Chiara Bressan e Valentina Colombo che il 19 agosto ai aggregheranno alla prima squadra in previsione della stagione che si appresta ad iniziare. Tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a tampone, tutti negativi.

Il programma della competizione

La Uyba è inserita nel girone A alle finals di Agropoli. La partita d’esordio delle giovani biancorosse è prevista per venerdì 23 luglio alle ore 9.00 con la squadra veneta del Vega Fusion Team. In funzione del risultato della prima sfida, Monza e compagne torneranno in campo contro il Wekondor Catania o lo stesso giorno alle ore 15.30 in caso di sconfitta all’esordio o sabato 24 alle ore 9.00 in caso di affermazione nell’opener. Le eventuali semifinali saranno disputate sabato 24 Luglio, con le finali in calendario domenica mattina. Per la gara finale è prevista la diretta streaming mentre gli altri match saranno trasmessi su YouTube. I match si disputeranno a porte chiuse.

Uyba e Futura iscritte ai campionati, in A2 rischiano in cinque

Uyba Under 19 Agropoli – MALPENSA24