Uyba: #ANCORAinsiemeBUSTO. Abbonamenti dal 21 settembre

#ANCORAinsiemeBUSTO

BUSTO ARSIZIO – Parte in grande stile la campagna abbonamenti per la stagione 2021-22 della Unet e-wok Busto Arsizio di patron Pirola che ha accolto Adelina Ungureanu e attende per settimana prossima la campionessa olimpica Poulter. Il claim strizza l’occhio ai tifosi bustocchi, con gli Amici delle Farfalle in prima linea: #ANCORAinsiemeBUSTO richiama uno dei cori più sentiti dalla curva della E-work Arena che ha caratterizzato tutti i successi biancorossi. Lo start della campagna è fissato per martedì 21 settembre, presso l’ufficio Uyba alla e-work Arena (martedì e giovedì dalle 16 alle 19) oppure presso il punto vendita VivaTicket – Bar Savoia di Busto Arsizio.

Il comunicato

Tre parole da leggere dunque insieme, ma con un enorme significato anche se prese una per una: “Ancora”, perché la Uyba resiste alle avversità, supera il Covid e continua il suo percorso di alto livello nella pallavolo, “Insieme”, perchè la strada si fa con i tifosi, a maggior ragione dopo una stagione di forzata lontananza, “Busto”, perchè sarà ancora la Uyba la società che continuerà a rappresentare e a tenere alto il nome della città di Busto Arsizio nell’elite del volley italiano ed europeo.

Covid Free

Nella bombonera di viale Gabardi si entrerà esibendo ad ogni gara il green pass (o equivalente eventuale nuovo documento che verrà stabilito dal Governo) e verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari (ad oggi mascherina e posizionamento a scacchiera del pubblico fino al 35% della capienza, ovvero 1570 posti).

Uyba per i tifosi

La Uyba riserverà un prezzo speciale per tutti coloro che avevano aderito all’iniziativa UYBA1000 della scorsa stagione, poi non applicata a causa dell’emergenza sanitaria. L’abbonamento comprende tutta la regular season di campionato, la prima gara di CEV Cup, il quarto di finale di Coppa Italia (se UYBA qualificata, in alternativa una gara in più di CEV Cup o la prima gara di play-off scudetto). Sono anche confermate le promozioni per le famiglie, per i gruppi (scuole ed oratori), confermato l’abbonamento Super Vip!

Il listino

I prezzi vanno dai 50 euro per il secondo anello ai 230 del parterre (115 primo non numerato, 160 numerato) per chi aveva aderito a Uyba1000 mentre per tutti gli altri sarano rispettivamente 60 euro, 250, 130 e 180. Confermato anche il pacchetto supervip con tutti i benefit abituali al costo di 500 euro. Sono previsti riduzioni per under 14. Per il secondo anello è prevista anche la tessera famiglia. I prezzi delle singole partite sono sono di 8 euro per il secondo anello, 15 o 20 per il primo e 30 per il parterre.

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

Enzo Barbaro a tutto campo: “Uyba per sempre!”

Uyba #ANCORAinsiemeBUSTO abbonamenti – MALPENSA24