Uyba Giovani: Paola Egonu special guest, visita a sorpresa ai Camp delle farfalline

BUSTO ARSIZIO – Graditissima sorprese per le piccole farfalline impegnate nei Camp targati Uyba Giovani, in corso a Busto Arsizio fra l’arena interna e i campi esterni in sabbia da beach volley.

Giovedì, al termine di una una giornata a dir poco movimentata sul fronte volley mercato prima squadra (con il club ad assecondare la richiesta di trasferimento della capitana Rossella Olivotto per ragioni personali), a portare un po’ d’entusiasmo in casa biancorossa ci ha pensato la stella delle stelle: Paola Egonu.

A sorpresa la campionesse azzurra – che la scorsa settimana aveva presenziato alla vittoria promozione di Villa Cortese – ha fatto una capatina all’Arena e-work intrattenendosi con le tante bambine/ragazze presenti in viale Gabardi, sotto la guida del responsabile del vivaio uscente Lorenzo Pintus e di quello entrante Valentina Minoli, senza dimenticare il loro nutritissimo e onnipresente staff tecnico-dirigenziale.

Un bel momento di sport, nel senso più puro e autentico del termine, che è servito – fra autografi, selfie, curiosità e domande – per ribadire, se mai ce ne fosse bisogno, la genuinità dell’ambiente Uyba e la bontà del progetto giovanile biancorosso.

Uyba giovani Egonu – MALPENSA 24