FdI Varese: via all’era Pellicini. Caruso vice. Resta la questione Giordano

Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Pellicini

VARESE – Nella serata di ieri, venerdì 8 aprile, Andrea Pellicini, coordinatore provinciale di FdI, ha iniziato il suo nuovo incarico come commissario del Circolo di Varese e Induno Olona, partecipando alla riunione dei consiglieri di quartiere del centrodestra presso la sede della Lega.

La questione Giordano

Intanto la questione Giordano è finita nel silenzio. Non si sa se il partito prenderà provvedimenti o se Giordano lascerà il partito dopo aver abbandonato in maniera eclatante la riunione con Daniela Santanchè.

Il ruolo di Francesca Caruso

Pellicini ha provveduto a nominare l’avvocato Francesca Caruso come sua vice in Varese con delega ai rapporti con gli organi del Comune. Francesca Caruso, nata e cresciuta a Varese, dove ha frequentato il liceo classico, ha maturato in questi anni una grande esperienza negli enti locali come assessore e vice sindaco di Gallarate. Inoltre, è considerata persona con capacità di ascolto e di relazione. Nelle prossime settimane si procederà alla riorganizzazione del partito con la composizione del direttivo e dei dipartimenti.

Le colonne Bassetti e Lattuada

Nel frattempo, è stata archiviata l’assemblea degli iscritti del 4 aprile. Il direttivo provinciale ha incaricato Pellicini di relazionare a riguardo gli organi disciplinari del partito, comunicazione che è già stata inoltrata. Il direttivo provinciale ha inoltre chiesto al suo presidente di lavorare affinché vengano superati i contrasti che fino ad oggi hanno frenato l’attività politica in Varese. In questo compito Pellicini potrà contare su dirigenti storici del partito come Paolo Bassetti e Checco Lattuada.

varese fdi paellicini caruso – MALPENSA24