Varese, Pullara (IV) e Bison (Lega): «Sul Padel di Lissago ascoltiamo i cittadini»

Giuseppe Pullara e Barbara Bison

VARESE – Campi da Padel di Lissago: il silenzio che è calato sul progetto in attesa che il tema venga affrontato in consiglio regala uno spunto politico interessante con una richiesta “a campo larghissimo” di un’audizione dei residenti in commissione firmata da Giuseppe Pullara di Italia Viva e Barbara Bison della Lega.

A che punto siamo?

Dopo lo slittamento del dibattito in consiglio comunale a Palazzo Estense ,con il rinvio del punto sui campi da padel alla prossima seduta, sul progetto che nelle scorse settimane ha sollevato tanto rumore è sceso il silenzio.

Ma la calma non significa che anche le “antenne” si siano abbassate. E la conferma arriva con la richiesta di convocare in commissione gli esponenti del Comitato di cittadini di Lissago che hanno già fatto sapere di essere contrari ai campi da padel su quell’area. E la richiesta è firmata da un consigliere di maggioranza, Giuseppe Pullara, esponente di Italia Viva e dalla capogruppo della Lega Barbara Bison. Un insolito campo largo non solo partitico, ma anche di visione rispetto al progetto: l’esponente del Carroccio, infatti, ha sempre espresso un parere positivo sull’iniziativa, mentre Pullara pur non essendo apertamente contrario ha sempre spinto per prestare attenzione anche alle ragioni di chi abita in zona Padel. Insomma, si preannuncio un nuovo capitolo sulla vicenda.

varese lissago padel cittadini – MALPENSA24