Ai Giardini di Varese il 3 luglio si ride con la stand up comedy dei Comici Estensi

Da sinistra Matteo Capriolo e Lorenzo Deiana

VARESEUn lunedì d’estate dedicato ai giovani con la stand up comedy protagonista. Ai Giardini Estensi il 3 luglio si svolgerà “Comici Estensi”, spettacolo che porta sul palco monologhi irriverenti, comicità senza scenografia e improvvisazione teatrale. Il bis dell’esordio dello scorso anno, che aveva attirato alla tensostruttura ben 500 persone.

Quattro comici sul palco

Ora si replica puntando più in alto: se nella prima edizione si erano esibiti giovani comici emergenti varesini quest’anno ci saranno anche nomi già noti provenienti da tutta Italia. Ad alternarsi dalle 21 di lunedì 3 luglio nella tensostruttura dei Giardini saranno Carmine Del Grosso, Sandro Cappai, Giordano Folla, in qualità di presentatore, e il varesino Lorenzo Deiana. «Confidiamo che la gente essendosi divertita in numerosi nostri eventi verrà a vederci – commenta quest’ultimo – speriamo in una buona risposta nel pubblico giovane che è il nostro target».

Pensato per i giovani

«Uno spettacolo che è pensato, organizzato e rivolto ai giovani, attraverso un genere che sta prendendo sempre più piede riuscendo a coinvolgere soprattutto ragazzi e ragazze. Un appuntamento che così va ad ampliare ancora di più l’offerta culturale cittadina», commenta il consigliere con delega alle politiche giovanili Matteo Capriolo. L’evento è organizzato da Guerrilla Comedy & The Comedy Club, in collaborazione con il Comune di Varese. A questo link la prevendita dei biglietti.