Il 22% di Torno non è un voto disperso ma la base per il rilancio di Cardano

vicenzo pettinato cardano è

Dopo i ringraziamenti a tutti gli elettori di “Cardano è”,  credo sia altrettanto  doveroso evidenziare il messaggio che questa lista -ed anche il risultato ottenuto- vuole trasmettere loro ed anche a tutti i cittadini di Cardano ovvero che lo straordinario consenso ricevuto dalla lista di Paola Torno (il 22%) non è un voto disperso, come da qualche parte si vuole far credere, ma un voto che apre a prospettive future.

Una lista di giovani e donne nata non per soddisfare, cinicamente, l’esigenza di un puro calcolo numerico delle preferenze, ma nata intorno a un progetto e a tante idee per il presente e per il futuro della nostra cittadina. Frutto del lavoro e, consentitemi, dell’entusiasmo di persone che vogliono dare un contributo, magari anche modesto ma sincero, al benessere della comunità.

Con l’ingresso di Paola Torno e Massimo Poliseno nel consiglio comunale come consiglieri d’opposizione, si pongono le basi per un lavoro di gruppo che vuole essere e sarà il supporto per una opposizione ferma ma costruttiva. 

Ma soprattutto è il lavoro di un gruppo che sarà impegnato nel sostenere la crescita  ed il rilancio del progetto “Cardano è” così da ampliare anche le prospettive per le future Amministrative. Un rilancio ancora più forte con al centro le donne e i giovani che si propone l’ambizioso obiettivo di  portare avanti e rafforzare i principi di solidarietà e progresso espressi in questa campagna elettorale ed  ispirati, indiscutibilmente, anche dalla figura di Laura Prati.

Vincenzo Pettinato
(Cardano è)

vicenzo pettinato cardano è – MALPENSA24