L’ad di Leonardo Alessandro Profumo in visita a Volandia: «Entusiasta»

alessandro profumo leonardo volandia

MALPENSA – Weekend con una visita speciale a Volandia: ad aggirarsi tra le chicche della collezione con la famiglia c’era niente meno che Alessandro Profumo, amministratore delegato di Leonardo, la ex Finmeccanica che era proprietaria delle ex Officine Caproni e che è tra i Soci fondatori del Parco e Museo del Volo. «I bambini e anche i grandi sono entusiasti» ha scritto Profumo sul libro degli ospiti del Museo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”487″ gal_title=”Profumo Volandia”]

«Volandia è casa tua»

Il visitatore d’eccezione del weekend è stato rivelato stamattina: Alessandro Profumo, AD del gruppo Leonardo socio fondatore di Volandia, ha trascorso la domenica con la famiglia nei padiglioni del museo cimentandosi con i simulatori e mettendosi ai comandi di velivoli che hanno segnato la storia aeronautica del nostro Paese di cui Leonardo è protagonista indiscusso. «Caro Profumo, torna presto a trovarci, Volandia è casa tua!». L’appello dalla pagina Facebook di Volandia.

L’elogio ai volontari

Accompagnato dai volontari di Volandia, tra cui il vicepresidente Luciano Azimonti e il responsabile didattico Pierluigi Galli, Alessandro Profumo ne ha apprezzato la preparazione e la passione: tutta per loro la dedica lasciata di suo pugno sul librone dei visitatori.

«Complimenti agli amici di Volandia per le meraviglie che conservano e ristrutturano e per la grande passione che hanno. I bambini e anche i grandi sono entusiasti. Torneremo presto!». Questo il messaggio che l’amministratore delegato di Leonardo ha consegnato al Museo. Luce negli occhi di chi lo guida e lo mostra ai visitatori.

volandia profumo leonardo volontari – MALPENSA24