Silver Air conferma i voli da Milano e Lugano. All’isola d’Elba da Pasqua

voli isola Elba pasqua

MALPENSA – E’ entrato in vigore dal 27 marzo l’orario estivo dei voli di Silver Air, la compagnia aerea che da anni garantisce i collegamenti con l’Isola d’Elba, dalla base operativa di Marina di Campo. I voli da Pisa e da Firenze sono operativi tutto l’anno, con intensificazione del programma durante il picco estivo. Da Milano Linate, Bologna e Lugano i voli sono stagionali (giugno-settembre) ma vengono proposti anche in alcuni periodi specifici dell’anno. In particolare la clientela Milanese potrà contare su voli diretti per l’Isola d’Elba anche per Pasqua.

voli isola Elba pasqua

Pasqua all’Elba

Si decolla infatti giovedì 14 aprile alle 17:30 da Milano Linate con arrivo all’Elba alle 18:50. Il rientro è previsto per lunedì di Pasquetta alle 15:30 da Marina di Campo. Giusto il tempo per godersi il tepore dell’Isola per 4 giornate. Le previsioni infatti sono sicuramente ottime per chi sa apprezzare l’isola anche fuori stagione: trekking, bike, spiagge semideserte, ristorazione pronta ad accogliere la clientela con ottime proposte. I voli da Milano Linate riprenderanno poi dal 27 maggio 2022  con un orario dedicato al ponte della Festa della Repubblica e continueranno poi con regolarità tutti i venerdì e le domeniche sino a fine settembre. 

voli isola Elba pasqua

Il collegamento con Lugano

E’ confermato anche il collegamento dalla Svizzera, Lugano-Elba-Lugano, il cui successo è orami consolidato. I voli inizieranno il 19 giugno  e termineranno il 25 settembre  tutte le domeniche, oltre ai mercoledì di giugno, luglio e settembre. E’ possibile trasportare i propri piccoli animali (cani e gatti). L’aeromobile impiegato da Silver Air è un LET410 da 16 posti, biturboelica, in grado di atterrare nella massima sicurezza sulla pista di Marina di Campo.
La biglietteria Silver Air di Marina di Campo – Aeroporto è disponibile negli orari d’ufficio di presenza oppure risponde al numero tel. 0565.971030, ma i biglietti possono essere acquistati anche in alcune agenzie di viaggi dell’Isola che si sono rese disponibili, come pure sugli scali di Pisa e di Firenze. Inoltre in tutto il mondo i biglietti per l’Isola d’Elba possono essere acquistati anche attraverso il GDS Amadeus.

Voli isola Elba pasqua – MALPENSA24