A Golasecca il karaoke della Lega con Giorgetti, Bussetti, Candiani e Cassani

Golasecca karaoke lega giorgetti

GOLASECCA – Cosa poteva cantare al karaoke Giancarlo Giorgetti, il sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri se non “Contessa”? Un gioco a cui il numero due della Lega ieri sera, 28 luglio, a Golasecca alla festa nazionale della Lega Lombarda non si è sottratto. E con lui tanti altri politici presenti.

Cassani canta la Zanicchi

Scelta scontata anche per il ministro all’Istruzione Marco Bussetti che si è cimentato con la non facile “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti. Rimandato a settembre per via di qualche acuto non troppo riuscito. Con la leggerezza di chi si sente a casa tra amici si è cimentato nella prova canora anche Stefano Candiani con “I pompieri di Viggiù” per il suo impegno costante al Viminale per i vigili del fuoco. E Andrea Cassani, il sindaco di Gallarate che ha sgomberato il campo Sinti? Scelta obbligata: “Zingara” di Iva Zanicchi. Sulla sua pagina Facebook il video della serata con le quattro esibizione canore:

FUORIPROGRAMMA MUSICALE 🎤 Nel post serata di Ieri,alla festa della Lega Lombarda di Golasecca, i nostri politici hanno intrattenuto i leghisti rimasti con brani “a tema”.C’è Giancarlo Giorgetti che è passato dal confrontarsi con Conte a cantare Contessa, chi invece come Stefano Candiani non può fare a meno di occuparsi dei pompieri anche nel tempo libero, chi poi come Marco Bussetti dopo aver gestito la maturità per tanti ragazzi si è cimentato con un pezzo cult dei maturandi… e chi, come il sottoscritto, (per vendetta da parte degli altri) si è visto assegnare una canzone dal titolo ormai politicamente scorretto…I risultati, da un punto di vista canoro, non sono stati granché… per fortuna al governo sono molto meglio che al microfono!#golasecca #legalombarda #festanazionale #giorgetti #candiani #bussetti #karaoke

Pubblicato da Andrea Cassani Sindaco su Sabato 27 luglio 2019

Golasecca karaoke lega giorgetti – MALPENSA24