Accoltellata in strada dal convivente, gravissima in ospedale

castellanza minaccia coltello

La lite per i soldi, le grida, le coltellate e il sangue. Dramma nel milanese, dove una donna di 56 anni è finita in ospedale in fin di vita, dopo essere stata accoltellata dal compagno, in un’area parcheggio tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni (Milano).

La donna è stata soccorsa e trasportata in pericolo di vita all’ospedale Niguarda. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, 62 anni, dopo aver colpito la 56 enne alla gola, al torace e alle gambe, ha lasciato a piedi il luogo dell’aggressione, ma è stato bloccato poco dopo dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, in una complanare di viale Fulvio Testi. A quanto emerso sulle prime, il gesto sarebbe legato alle difficoltà economiche della coppia.

L’arresto per tentato omicidio

È stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentato omicidio il 62 enne bloccato oggi a pranzo dai carabinieri, dopo l’aggressione alla compagna. I due coltelli presumibilmente usati per colpire la donna, mentre era sulla sua auto, sono stati trovati e sequestrati dai carabinieri. Uno era ancora nella mano dell’aggressore all’arrivo dei militari, l’altro è stato trovato per terra, vicino alla sua auto.

accoltellamento arresto – MALPENSA24