E’ Attilio Vanoli di Besozzo la vittima del drammatico incidente nelle Marche

BESOZZO – E’ Attilio Vanoli, imprenditore di Besozzo, la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto ieri, giovedì 13 aprile, sulla Statale 76 tra Maiolati Spontini e Castelbellino (Ancona) in direzione del capoluogo. La comunità di Besozzo è sotto shock: Vanoli, titolare della V2 Components, si trovava nelle marche per lavoro.

Besozzo in lutto

Biker appassionato, imprenditore capace, amante degli animali, in particolare dei cani, il 66enne era molto conosciuto a Besozzo. Il paese è oggi in lutto e si stringe attorno ai famigliari. La dinamica dell’incidente che gli è costato la vita è ancora in fase di accertamento.

Nelle Marche per lavoro

Secondo una prima ricostruzione, il furgone di Vanoli sarebbe stato fermo con il cofano alzato a lato della carreggiata (nel tratto non c’è la corsia d’emergenza) forse a causa di un guasto e, probabilmente, il conducente fuori dal mezzo; in quel momento sarebbe sopraggiunta un’auto con il conseguente impatto che, direttamente o indirettamente (investito o ‘spinto’ dal proprio mezzo tamponato), ha sbalzato il 66enne nella scarpata da un’altezza di qualche metro. I soccorsi si sono rivelati vani: il 66enne è morto sul colpo.

besozzo attilio vanoli incidente – MALPENSA24