Buona Pasqua dalla Pro Patria: auguri ad ogni abbonato, nome per nome. I video

BUSTO ARSIZIO – Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Magari… in tempi di coronavirus non ci sono molte alternative: bisogna restare a casa. Eppure i giocatori della Pro Patria hanno avuto una bellissima idea. Coordinati dal responsabile comunicazione Nicolò Ramella, bravo a districarsi fra le sue due gemelle monelle Carlotta e Camilla, i calciatori tigrotti hanno augurato Buona Pasqua a tutti i tifosi della Pro, facendo una speciale dedica ai 491 abbonati biancoblù.

491 abbonati: nome per nome

Chiudiamo gli occhi ed immaginiamoci insieme: nel nostro stadio, nel vostro stadio“. Con le parole del capitano biancoblù Riccardo Colombo (cognome più indicato per la Pasqua non poteva esserci…), seguito a ruota dai messaggi degli altri veterani Beppe Le Noci, Giovanni Fietta e Paolo Tornaghi, si apre il video di auguri della Pro Patria, in cui tutti i giocatori biancoblù – fra un palleggio col pallone, con una pallina, con la palla medica e non solo… – pronunciano uno ad uno tutti i nomi degli abbonati biancoblù: Davide, Sergio, Alessandro, Michele, Giorgio, Antonio, Alessio…

#TORNEREMOALLOSPERONI – BUONA PASQUA BIANCOBLU! – PARTE I

Come fossimo allo Stadio, ma questa volta entriamo noi nelle vostre case.La Pro Patria desidera fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti i suoi tifosi.Siamo con voi!Auguri popolo biancoblu!#torneremoalloSperoni

Pubblicato da Aurora Pro Patria 1919 – Official su Venerdì 10 aprile 2020

Mister Javorcic: vi siamo vicini

Il video di auguri, suddiviso in due parti, vede tutti i calciatori biancoblù (fra cui spicca anche Aristidi Kolaj, ripresosi in tempi record dall’infortunio) all’opera dalle rispettive case (chi in appartamento, chi in mansarda, chi in salotto, chi in cucina, chi in giardino con tanto di cane, chi nel corsello dei box e chi addirittura in garage), con un messaggio finale ad opera di mister Ivan Javorcic, rimasto a Busto con la sua famiglia e le sue bimbe Alessia e Livia: “Abbiamo fatto così gli auguri ai nostri abbonati, ma la Pro Patria è vicina a tutti i suoi tifosi, dai club organizzati agli ultras che ci seguono sia in casa e che fuori casa. E’ vicina ai più piccoli, è vicina anche alle gente che ci segue da lontano, ma soprattutto in questo momento è vicina anche a chi soffre. Buona Pasqua popolo biancoblù“.

#TORNEREMOALLOSPERONI – BUONA PASQUA BIANCOBLU! – PARTE II

Distanti ma uniti.Torneremo a gioire insieme, fianco a fianco.Buona Pasqua popolo biancoblu!#torneremoalloSperoni

Pubblicato da Aurora Pro Patria 1919 – Official su Domenica 12 aprile 2020

Pasqua Pro Patria abbonati – MALPENSA 24