Simone Tempia alla ricerca della felicità a Busto. L’incontro con i lettori 

Busto Arsizio Simone tempia

BUSTO ARSIZIO – La collaborazione tra la libreria Ubik e il Caffeé letterario porta a Busto Arsizio Simone Tempia. In occasione di Filosofarti ospiterà l’autore per la presentazione del suo ultimo lavoro.

La ricerca della felicità 

Venerdì 24 febbraio alle 18.30, Simone Tempia, ideatore del personaggio Lloyd, il maggiordomo più amato e conosciuto d’Italia, incontrerà i lettori alla Ubik di Busto Arsizio, per parlare del suo libro ‘Il Piero o la ricerca della felicità, edito da Rizzoli.
Il libro, un racconto ricco di gag esilaranti, poetiche ed intelligenti, racconta la vita di Piero Marchese, un Marcovaldo contemporaneo, alla costante ricerca della felicità. 

Chi è Simone Tempia

Simone Tempia, scrittore e creativo, ha lanciato nel 2014 la pagina Vita con Lloyd, che ha immediatamente conquistato migliaia di fedeli lettori e ispirato numerose pubblicazioni. 
La libreria Ubik è da anni punto nevralgico della cultura a Busto Arsizio. Oltre ad ospitare autori di fama internazionale, collabora anche a festival culturali come Filosofarti, Babook, BaFF. Gli incontri organizzati sono di alto profilo al fine di rendere Busto un pilastro della cultura nella provincia di Varese.

Busto Arsizio Simone tempia – MALPENSA24