Busto, ecco il video delle auto incendiate in via Gavinana

Un fermo immagine del video delle auto incendiate in via Gavinana a Busto

BUSTO ARSIZIO – La caccia al piromane che ha dato fuoco a 9 auto in via Gavinana continua. Ma intanto spunta un video del rogo che ha agitato la notte bustocca nella strada poco distante dal tribunale.

Le indagini

Continuano le indagini per cercare di risalire a chi ha dato fuoco alle auto parcheggiate in via Gavinana. Le forze dell’ordine che stanno lavorando sulle testimonianze raccolte mantengono il massimo riserbo. Tanto più che dopo i roghi bustocchi si è aggiunto anche l’inquietante episodio di via delle Betulle a Legnano.

Non è detto che i due incendi, simili perché ad andare a fuoco sono state le auto parcheggiate, siano stati causati dalla medesima mano. Quanto accaduto a Legnano potrebbe non avere alcun legame con Busto. E soprattutto le fiamme di via Gavinana potrebbero anche essere state appiccate da più persone. Insomma non si esclude nemmeno la pista che in azione siano entrati più piromani. Ma a definire il quadro in maniera precisa saranno le forze dell’ordine. Di certo il video che è stato girato a incendio già appiccato è impressionante.

busto auto incendio legnano piromane – MALPENSA24