Busto, da Reti il Welfare aziendale a Km zero per tutti i collaboratori

BUSTO ARSIZIOReti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, promuove nel mese di novembre una nuova iniziativa welfare in collaborazione con la Fondazione Ant.

Welfare a Km zero

Dal 21 al 29 novembre, infatti, i dipendenti avranno l’opportunità di prenotare uno slot di 20 minuti circa ed effettuare gratuitamente una visita per la prevenzione dermatologica presso l’ambulatorio mobile posizionato all’interno del Campus Reti.

«La salute e il benessere dei nostri collaboratori sono una priorità ed è proprio per questo” – ha dichiarato Bruno PaneghiniPresidente e Amministratore Delegato di Reti SpA -“che poniamo particolare attenzione al tema della prevenzione, offrendo diverse opportunità durante l’anno a chi lavora in Reti. È, infatti, un modo concreto per essere al fianco di ogni dipendente e supportarlo a 360°, non soltanto per quanto riguarda la sfera professionale, ma anche in quella legata alla sfera personale. Campus Reti – conclude Paneghini – vuole essere un luogo che mette al centro e valorizza le persone».

La salute dei collaboratori

Questa iniziativa si inserisce all’interno del piano welfare di Reti dedicato ai propri collaboratori che include, ad esempio, anche un piano di supporto psicologico che prevede cinque sedute gratuite da attivare nell’arco dell’anno. Per quanto riguarda la prevenzione, inoltre, Reti ha recentemente attivato una collaborazione con la Lilt di Busto Arsizio che ha permesso di effettuare gratuitamente una visita senologica con ecografia mammaria per la prevenzione del tumore al seno. In aggiunta, è stata attivata anche una collaborazione con Dental Pro per la prevenzione dentale per i dipendenti e per i loro familiari.

busto reti welfare aziendale – MALPENSA24