C vediamo presto. La Pro Patria sfida la Carrarese a palleggi: il video

pro patria

Distanti ma uniti. L’hastag del momento ha trovato terreno fertile anche nel calcio di serie C. Nell’attesa di ritornare a battagliare sul campo da gioco, la LegaPro ha invitato le società a sfidarsi a distanza, utilizzando i canali social al motto #Cvediamopresto.

Carrarese-Pro Patria… 2

Fra i primi a rispondere all’appello anche i tigrotti della Pro Patria. Dopo essersi già distinti con un video di raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Busto Arsizio, i biancoblù di mister Javorcic si sono messi ancora in gioco, sfidando in una gara di palleggi i gialloblù della Carrarese. Se il marmifero Cassio Cardoselli ha usato un classico pallone, il tigrotto Filippo Ghioldi ha dato sfoggio delle sue qualità, utilizzando una pallina da tennis. Stavolta Carrarese-Pro Patria, non ce ne voglia Abatantuomo nel mitico “Eccezzziunale veramente“, non è finita col segno X.

#CdaCasa – Carrarese ⚽ Pro Patria

#CdaCasa collega 🇮🇹 ❣ Carrara e Busto Arsizio ⚽🏡Carrarese Calcio 🤝🏻 Aurora Pro Patria 1919 – OfficialCardoselli 🤝🏻 Ghioldi#CvediamoPresto 💪🏻 #DistantiMaUniti #LegaPro #SerieC #VinciamoNoi

Pubblicato da Lega Pro su Martedì 17 marzo 2020

Serie C Pro Patria Carrarese – MALPENSA 24