Capodanno a Gallarate, a mezzanotte si festeggia con Gabriele Cirilli

capodanno gallarate gabriele cirill

GALLARATE“Chi ride a Capodanno, ride tutto l’anno”. È con questo titolo che il Teatro Condominio di Gallarate saluterà il 2019 per dare il benvenuto al 2020 in allegria: lo show vedrà in scena il noto attore e cantante, nonché collaudatissimo comico, Gabriele Cirilli, con la partecipazione di Dj Panico e Gama.

Tutti i generi del teatro comico

Cirilli ha imparato il mestiere dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiano, iniziando la sue formazione al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti. Da lì sono seguite mille collaborazioni in teatro, al cinema e nelle fiction grazie alle sue doti di attore, non solo comico, con nomi prestigiosi e pietre miliari come Flavio Bucci, Lina Sastri, Michele Placido, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi, e tante giovani promesse oggi divenute celebri. L’appuntamento è per martedì 31 dicembre, con inizio alle 21.30. Lo show, i cui testi sono di Cirilli e Maria De Luca, attraversa tutti generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, dai racconti di vita vissuta, che toccano le corde del cuore, alle canzoni e alle immancabili imitazioni, che Gabriele interpreterà con maestria, oltre ai suoi famosi medley.

Chi ride a Capodanno, ride tutto l’anno

Allo spettacolo, arricchito per l’occasione da nuovi sketch, Cirilli porterà con sé alcune persone fanno parte della sua vita: il pubblico non le vedrà da subito, ma prenderanno corpo all’interno di monologhi e racconti a sorpresa. Allo scoccare della mezzanotte, nel foyer del teatro si terrà il consueto brindisi con panettone, pandoro, e spumante. “Gabriele Cirilli – Live” è uno show vero e completo, adatto a tutti i tipi di età, ed espressione della maturità artistica di un mattatore della risata, che ha conquistato il grande pubblico grazie alle sue capacità camaleontiche. «Venite a teatro, sarà un Capodanno di risate», ha annunciato il comico, che a Busto Arsizio ha portato il suo Cirque du Cirill. «Amo coloro che abitano in questa città e nei paesi limitrofi, in questo produttivo territorio del Nord di gente che lavora sodo, senza per questo rinunciare al teatro per staccare e divertirsi: ci torno volentieri, contento di festeggiare con amiche e amici che aspetteranno con me il 2020. E poi, è ormai un motto di buon auspicio al Condominio: chi ride a Capodanno, ride tutto l’anno. Insomma, porta buono».

capodanno gallarate gabriele cirilli – MALPENSA24