Delitto Maltesi, l’appello del padre di Carol: «Raccolta fondi per un funerale dignitoso»

maltesi delitto vararo fontana

SESTO CALENDE – Una raccolta fondi in memoria di Carol Maltesi, la 26enne originaria di Sesto Calende, uccisa a martellate e poi fatta a pezzi tra il 10 e l’11 gennaio nella sua abitazione di Rescaldina da Davide Fontana, 43 anni, vicino di casa, ossessionato dalla bellissima ragazza.

Raccolta lanciata dal padre

A lanciare la raccolta fondi è Fabio Maltesi, padre della ragazza, che dal momento dell’identificazione di quel corpo straziato in 15 pezzi e buttato (dopo essere stato tenuto in un surgelatore per due mesi) a Borno, ha continuato a postare sul proprio profilo Facebook, giorno dopo giorno, pensieri e canzoni d’amore dedicate alla figlia scomparsa. Fabio Maltesi in un post ha anche giurato vendetta a Fontana: «Ti aspetto quando esci». La raccolta fondi ha una precisa finalità: garantire a Carol un funerale dignitoso.

Un funerale dignitoso

«Carissimi amici di Carol – scrive il padre della giovane uccisa – Stiamo per fare una raccolta fondi così da aiutare lei e la sua mamma a fare in modo che abbia un funerale dignitoso. L’offerta di donazione è libera anche se minima avrebbe tanto valore simbolico per noi ma anche per tutti che lo amavano e verrebbe apprezzata enormemente. Grazie di cuore dal suo papà».

Le coordinate per donare

Causale contributo funerale Carol Angie Deborah Maltesi

Conto :Fabio Angelo Roberto Maltesi

IBAN :ES72 0073 0100 5406 5114 0957Codice SWIFT :OPENESMM

carol maltesi raccolta fondi – MALPENSA24