Giro d’Italia, a Cassano sale la febbre rosa: 8mila euro per diventare Main Sponsor

Cassano giro italia sponsor

CASSANO MAGNAGO – Mancano un mese e dieci giorni all’arrivo di tappa del Giro d’Italia. Cassano Magnago è in fermento per accogliere la volata della 14esima frazione con partenza da Sierre in Svizzera e arrivo sulla salita di via Marconi. In Comune c’è fermento per arrivare pronti all’appuntamento. Da domani inizieranno i lavori di asfaltatura delle strade e sono già 120 i volontari arruolati. Anche la caccia agli sponsor è partita: c’è ancora tempo per diventare protagonisti. 

Sponsor a livelli 

Da 1800 fino a oltre 8mila euro di contributo, sono 5 i livelli di sponsorizzazione approvati dalla giunta Ottaviani: si parte dal più basso, “Sponsor bronze” e si sale con Silver, Gold, Main e Partner. Con il livello Main, per esempio, al costo di 8 mila euro si ottengono: 2 Pass alla zona Hospitality ufficiale Giro d’Italia, 6 posti riservati nelle aree hospitality comunali per assistere all’arrivo da punti strategici e con massima visibilità, presenza alla conferenza stampa riguardante l’evento, spazio dedicato all’interno dell’expo per inserire il proprio padiglione, esposizione del logo nelle aree hospitality, oltre che su totem, manifesti pubblicitari e locandine, presenza sul sito internet comunale dedicato alla tappa del Giro d’Italia, pubblicazione e condivisione sui canali social del Comune, realizzazione di un reportage foto e video dell’evento.

Il messaggio di Basso 

La data si avvicina e in città comincia a salire l’attesa. A partire dalla Maglia Rosa Ivan Basso, che sui social ha voluto mandare un messaggio a tutti i cassanesi: «Cari concittadini: manca un mese esatto al Giro d’Italia, e sarà una lunga volata che ci porterà alla tappa di Cassano Magnago. In questi giorni ho visitato scuole, un liceo, ho parlato con bambini e con ragazzi, e con i loro genitori: e ho visto che questa meravigliosa “febbre rosa” sta contagiando tutti, indistintamente. Sapremo farci trovare pronti per una festa che sarà di tutti, e che mostrerà al mondo il nostro orgoglio cassanese».

Cassano giro italia sponsor – MALPENSA24