Castelseprio, va a fuoco il tetto di una villetta: 2 residenti intossicati e 5 evacuati

CASTELSEPRIO – Incendio in una villetta a schiera: due persone intossicate in ospedale e cinque vicini evacuati e costretti a passare la notte fuori casa. Le fiamme si sono sprigionate nella serata di oggi (giovedì 28 febbraio) poco dopo le 20 e sul posto sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio.

Tetto in fiamme

Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio che ha devastato il tetto di una villetta a schiera. E il pronto intervento dei vigili del fuoco, costretti a lavorare con mezzi di ridotte dimensione, poiché l’abitazione si trova lungo una via stretta, ha limitato i danni.

Due però sono le persone intossicate che sono state ricoverate per precauzione in ospedale a Tradate. Mentre altri cinque residenti nelle abitazioni vicine dovranno passare la notte da amici o parenti. Sul luogo dell’incendio sono subito arrivati anche i carabinieri e il sindaco. Inoltre alcune squadre dei vigili del fuoco hanno prolungato la loro presenza per spegnere definitivamente il rogo.

castelseprio incendio intossicati – MALPENSA24