Centrodestra unito a Besnate: Marco Bonalli è il candidato sindaco

BESNATE – Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia scendono in campo uniti a Besnate per le prossime elezioni con il gruppo Uniti per Cambiare: il candidato sindaco scelto è Marco Bonalli.

Cambio di strategia

Il centrodestra, come già annunciato nei mesi passati, cambia dunque strategia rispetto alla passata tornata elettorale dove erano ben cinque le liste opposte al gruppo a sostegno di Giovanni Corbo, con evidente dispersione di voti. Bonalli, rinnovato a inizio anno come segretario della Lega Nord di Besnate e attualmente consigliere di minoranza, è stato scelto come l’uomo della sintesi per giocare una partita del tutto nuova, con un fronte del centrodestra coeso. «Insieme ad una squadra giovane, competente e molto motivata ho deciso di dare la mia disponibilità come candidato Sindaco – ha commentato Bonalli – Con entusiasmo ed energia intendiamo portare avanti il nostro programma incentrato su proposte e aspettative utili per la tutela del paese e del cittadino, il programma sarà presentato nelle prossime settimane».

Pronti alla sfida

«Siamo ben consapevoli che ci sarà molto da lavorare, a conferma dalle molteplici lamentele dei cittadini, dovute ha una notevole carenza delle manutenzioni ( strade, verde, cimitero …) messe in secondo piano da questa amministrazione. Noi vogliamo riportare allo splendore Besnate, con idee migliorative, non perdendo di vista che il cittadino è il soggetto principale del nostro operato. Porremo molta attenzione alle problematiche riguardanti giovani e anziani, e alla sicurezza. Siamo pronti a questa sfida».

LEGGI ANCHE:

elezioni besnate bonalli centrodestra – MALPENSA24