Milano, dopo il “caso Balocco” Coca Cola scarica Chiara Ferragni: bloccato lo spot

MILANO – Dopo Safilo tocca alla Coca-Cola. Il brand della bibita più famosa al mondo aveva scritturato Chiara Ferragni per uno spot da mandare in onda a partire dalla fine di gennaio. Ma dopo il “caso Balocco” ha scaricato l’influencer.

Spot bloccato

La pubblicità di Coca Cola, scrive Repubblica, doveva sfruttare la concomitanza dell’avvio del Festival di Sanremo che nell’edizione 2022 aveva visto Ferragni e il marito Fedez tra i protagonisti. Ma dopo il caos mediatico l’azienda ha deciso di correre ai ripari. A quanto pare è già partita la ricerca della nuova campagna. Che andrà in onda a breve.

Nuovo contratto?

Il gruppo di cartoleria Pigna ha invece deciso di mantenere le collaborazioni. Silenzio da parte degli altri brand che hanno Ferragni sotto contratto tra i quali compaiono L’Oréal, Nestlé, Procter & Gamble, Calzedonia, Intimissimi, Morellato, Monnalisa e Tod’s. Secondo indiscrezioni l’influencer avrebbe inoltre da poco firmato un nuovo contratto con un colosso di caratura mondiale.

chiara ferragni coca cola – MALPENSA24