Prolungata la mostra “46 espressioni d’autore” del Circolo degli artisti di Varese

VARESE – L’interesse suscitato nei varesini, che si è tradotto in seicento visitatori, ha indotto gli organizzatori a prorogare fino il 18 maggio l’apertura della mostra di pittura contemporanea con cui è stato inaugurato lo spazio espositivo ricavato nella sede del Circolo dipendenti di Bper Banca Varese in via Avegno 11.

L’esposizione e il successo di pubblico

L’esposizione “46 Espressioni d’Autore” allestita dal Circolo degli artisti di Varese presieduto da Antonio Bandirali sarà visitabile fino al 18 maggio quando, alle 11, si terrà l’evento di chiusura. Domenica 14 aprile, invece del gran finale della mostra, si terrà alle 16.30 un incontro con l’artista Elio Rimoldi.

Nel mese d’apertura supplementare sono previsti incontri con Carla Pugliano, Maria Luisa Pozzer, Gianpiero Castiglioni e Isabella Crugnola con Peter Hide.

Giorgio Malacrida e Giuseppe Caffarelli, a nome del Circolo dipendenti Bper Banca esprimono soddisfazione per il successo della prima esposizione nei locali di via Avegno e ringraziano «tutti i volontari del Circolo e dell’Associazione Pensionati Banca Popolare di Bergamo Credito Varesino – UBI Banca che hanno dato disponibilità all’apertura dell’esposizione. Un ringraziamento particolare agli Artisti del Circolo che con la loro presenza ci hanno consentito di avviare con successo il nostro spazio culturale in Varese».

Fino al 18 maggio la mostra potrà essere visitata il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 11, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 16.30 e dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 15 alle18 mentre l’esposizione resterà chiusa il 25 Aprile e il Primo Maggio.

circolo artisti varese – MALPENSA24