FRANK LUPETTO: “Roma bella e operaia”

frank lupetto roma

Francesco Ravello 

La Roma scende sul campo di Verona, con l’obiettivo fondamentale di vincere.

La sblocca quasi subito con il quarto assist comsecutivo di Lorenzo Pellegrini e gol di Justin Kluivert, ma purtroppo il Verona per colpa di Kolarov, pochi minuti dopo arriva al pareggio

Da notare che fino al gol dell’olandese la partita aveva visto la netta predominanza della squadra giallorossa.

Ennesimo infortunio muscolare della Roma, con l’autore del goal che viene sostituito con Diego Perotti che su rigore porta nuovamente in vantaggio la Roma su una delle poche buone azioni di Under.

Nel secondo tempo rigore della Roma non dato per fallo su Mancini, cosa incredibile perché alla Var è un fallo che non si può non vedere. La partita viene conclusa con il 3 a 1 di Mikitaryan. La squadra scaligera prende stasera 3 gol, nessuna squadra aveva dato tanti gol al Verona e ne subisce stasera quasi quanti ne aveva presi fino ad oggi in casa.

Peggiore della partita per la Roma Kolarov, Under viene salvato dall’assist che porta al rigore della Roma,nota positiva Davide Santon, la palma del migliore in campo stasera piace darla a Perotti con un gol ed un assist a suo merito.

Grandissima vittoria della Roma, una squadra operaia, illuminata dalle grandi giocate individui con un ottimo spartito che permette ai singoli di esaltarsi e adesso tutti a Milano per giocarcela serenamente.

Frank Lupetto Roma Malpensa24