Gemonio, malore per Umberto Bossi: ricoverato in ospedale a Varese

lega bossi padania

GEMONIOMalore per Umberto Bossi. Nel primo pomeriggio di oggi (sabato 19 novembre) il Senatur, 81 anni, ha accusato un malore nella propria abitazione di Gemonio. Dove è arrivata un’ambulanza dall’ospedale di Cittiglio. Bossi, dopo i soccorsi, è stato traportato al di Circolo di Varese per approfondimenti sul suo stato di salute.

Ambulanza a casa del Senatur

Poco dopo l’ora di pranzo fuori dall’abitazione del fondatore della Lega Nord è arrivata e si è fermata un’ambulanza. A chiamare la croce rossa i famigliari, dopo che Bossi ha accusato un malore. Secondo le prime frammentarie indiscrezioni le condizioni di salute non sembrano preoccupanti, ma il quadro clinico preciso lo faranno i medici del Circolo.

La nota dell’Asst

In serata l’Asst Sette Laghi ha diffuso una nota in merito alle condizioni del fondatore della Lega.

Umberto Bossi, in seguito ad un malore occorso al domicilio, oggi pomeriggio è stato portato in emergenza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo. Il paziente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la presenza di un’ulcera gastrica prontamente trattata con i provvedimenti terapeutici necessari.
Le sue condizioni sono stabili e non sono state giudicate critiche dai clinici che lo hanno in cura.