Morte Nangeroni: indagini difensive. Sopralluogo sul teatro dell’incidente a Laveno

LAVENO MOMBELLO – Morte di Mauro Nangeroni, via alle indagini difensive. L’imprenditore 77enne di Monvalle è deceduto sabato 8 aprile a Laveno Mombello, mentre percorreva la provinciale che porta verso Cittiglio, alla guida di una moto.

Il sopralluogo

Fatale l’impatto con l’auto guidata da una 25enne che adesso, quale atto dovuto, è indagata per omicidio stradale. Il legale della famiglia Nangeron, l’avvocato Daniele Pizzi, ha incaricato i consulenti Alessandro Francioso e Manuel Cinquarla di effettuare un primo sopralluogo ieri, giovedì 13 aprile, sul teatro dell’incidente mortale al fine di cristallizzare lo stato dei luoghi. Come ha spiegato il dottor Francioso, che ha coordinato le operazioni peritali, si tratta di una prima ricognizione al fine di ricostruire l’accaduto accertando fatti e responsabilità.

I funerali

Monvalle, intanto, si prepara a dare l’ultimo saluto a Nangeroni, imprenditore conosciuto e molto stimato in paese e non solo. I funerali saranno celebrati domani, sabato 15 aprile, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Monvalle. L’intero paese, in questi giorni, si è stretto attorno ai famigliari del 57enne a testimonianza dell’affetto che il 57enne ha sempre saputo suscitare negli altri.

laveno incidente mauro nangeroni – MALPENSA24