Led it be anche a Vanzaghello: sostituiti i vecchi punti luce nelle ultime vie

vanzaghello illuminazione led

VANZAGHELLO – A breve tutte le strade di Vanzaghello saranno illuminate a Led. Come informa oggi, sabato 26 febbraio, il gruppo di maggioranza che amministra il Comune, procede la sostituzione dei punti luce (nelle foto) nell’ultima zona del paese ancora illuminata con lampade di vecchia generazione ad alto consumo: quella sud-ovest comprendente le vie Gramsci, Cinque Giornate, del Pizzo, della Libertà, della Soldara, della Vignola, delle Pellizzine, Malpighi, Maroncelli, Mornera, dei Mulini e Milano.

«Sfruttati i contributi ministeriali e regionali»

«L’intervento – si legge sulla pagina social della lista Arconte Gatti Sindaco – porterà benefici importanti a tutta la cittadinanza abbattendo notevolmente i consumi e di conseguenza i costi di gestione, oltre a garantire una migliore visibilità nelle aree interessate con grande beneficio in tema di sicurezza. Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo risultato con un impatto limitato per le casse comunali e senza ricorrere ad indebitamento.

«Anche in questo caso, come per le altre opere pubbliche finora realizzate, con il prezioso lavoro degli uffici comunali è stato possibile sfruttare al meglio i finanziamenti derivanti da contributi ministeriali e regionali, confermando l’estrema attenzione dell’Amministrazione comunale alla situazione patrimoniale del nostro ente».

LEGGI ANCHE:

vanzaghello illuminazione led – MALPENSA24